CREMONASOCIAL: scegli i vantaggi del Facebook Marketing Strategico per le imprese di Cremona

Negli ultimi 5 anni abbiamo avuto modo di lavorare con tanti piccoli imprenditori cremonesi del commercio e dei servizi, da questa esperienza è risultato chiaro il problema della difficile gestione dei canali digitali aziendali per ottenere risultati, riconosciuti ad oggi come strumenti utili per cercare di affrontare il cambiamento del mercato e delle abitudini dei clienti.

Soprattutto Facebook è emerso essere il canale più interessante, ma difficile da sviluppare a livelli adeguati a portare risultati concreti, il tutto a causa della mancanza di formazione, tempo e costanza nella gestione.

Questo porta molti imprenditori a scegliere di affidarsi a un professionista esterno.

La scelta va fatta con attenzione e consapevolezza, affidarsi a uno strumento come Facebook deve avere l'obiettivo di portare solo risultati concreti, i numeri che si basano esclusivamente sull'ego personale dell'imprenditore non sono valori che creano potenziale fatturato, ma solo soddisfazione personale, inutile ai fini aziendali.

Per questo nella scelta del consulente esperto a cui affidarsi è bene scegliere chi è in grado di testimoniare l'aver raggiunto solo risultati utili e concreti in termini aziendali e non personali.

Stefano Volpi Stefano Hair Technics - Cremona

Avevo bisogno di un'agenzia che potesse aiutarmi a seguire la comunicazione su Facebook del mio salone, mi sono affidato a voi è il risultato raggiunto su Cremona è davvero buono, pur essendo la città molto particolare, ho ottenuto sicuramente un ottimo riscontro nella valorizzazione della mia immagine. Mi ha colpito la precisione e la serietà con cui lavorate, soprattutto per questo mi sento di consigliarvi ad altri miei colleghi.

Luisa Romanzini Superti Alimentari - Vescovato (CR)

Avevamo bisogno di una pagina Facebook più all'avanguardia rispetto a come la gestivamo internamente noi, abbiamo deciso di affidarci a CREMONASOCIAL e siamo molto soddisfatti del servizio che ci state offrendo. Da quando ci seguite voi, siamo stati contattati da parecchi nuovi clienti. Sicuramente la nostra azienda è molto più conosciuta di prima. Del vostro lavoro apprezzo molto l'aggiornamento continuo che fate della pagina Facebook, lo fate sempre, più volte a settimana.

Mariagrazia Smerieri Proposte Abbigliamento - Cremona

Avevo intenzione di fare qualcosa come pubblicità su Facebook, ho scelto voi perché mi hanno soddisfatto e convinto le vostre proposte. Posso dire di essere sicuramente contenta per aver raggiunto una buona visibilità, ho avuto un bel riscontro controllando la gente nuova che è arrivata in negozio tramite la pagina Facebook. Mi piace molto come lavorate perché postate con regolarità quello che mando e il lavoro viene svolto in maniera precisa e puntuale.

Da queste considerazioni, 5 anni fa è nata la necessità di sviluppare un metodo strategico che funzionasse per raggiungere solo obiettivi che avessere un valore concreto per le aziende di Cremona e provincia.

Dopo oltre 4000 ore di prove, test, esperimenti, procedure e tanto denaro investito, è nata la formula segreta di CREMONASOCIAL, l'unico metodo di Facebook Marketing Strategico dedicato alle imprese di Cremona e provincia che vogliono raggiungere risultati concreti in termini di visibilità e vendite.

Il metodo CREMONASOCIAL è l'ideale per tutte le imprese cremonesi che vendono prodotti e servizi alle persone, pensato e sviluppato per loro basandosi sulle necessità del mercato e le abitudini dei potenziali clienti cremonesi.

Il nostro metodo prevede una serie di analisi, strategie e operatività che ti permettono di avere un canale Facebook gestito e sviluppato in maniera professionale, una gestione che mira a raggiungere obiettivi concreti in termini di visibilità, interazione, vendite dirette e indirette.

Non è un metodo per ottenere più mi piace e ingrandire l'ego degli imprenditori, ma una gestione trasparente, mirata e misurabile fatta da attività concrete basata solo sui dati e numeri che contano veramente.

La formula segreta di CREMONASOCIAL si basa su 4 fasi ben definite

CREMONASOCIAL, Fase 1: Analisi

Analisi preliminare

Prima di fare qualsiasi azione, dobbiamo sapere tutto sulla tua azienda, prodotti, servizi, profilo e processo di acquisto dei tuoi clienti ideali, allo stesso tempo vanno definiti gli obiettivi concreti da raggiungere.

CREMONASOCIAL, Fase 2: Strategia

Piano di Facebook marketing strategico

Grazie ai risultati dell'analisi preliminare possiamo definire le azioni da compiere su Facebook, quali, quanti e quando creare contenuti, sia in termini di formato che di tipologia.

CREMONASOCIAL, Fase 3: Applicazione

Applicazione del piano strategico

Solo dopo la creazione del piano strategico passiamo all'azione vera e propria andando ad applicare tutte le attività definite.

CREMONASOCIAL, Fase 4: Monitoraggio

Monitoraggio e ottimizzazione del piano

Senza controllo non possiamo sapere se quello che stiamo facendo funziona veramente, per questo ogni attività è controllate, monitorata ed eventualmente modificata per rendere efficacemente e raggiungere gli obiettivi definiti in fase di analisi.

 

In ognuna di queste 4 fasi entra in gioco la formula segreta di CREMONASOCIAL per tirare fuori il meglio da ogni azione e attività concreta che fa parte del nostro metodo.

Capisci bene quanto il nostro metodo di Facebook Marketing Strategico non si basa solo sulla pubblicazione di qualcosa all'interno della tua pagina, ma segua una strategia specifica dedicata a raggiungere risultati concreti.

Essere su Facebook non basta, se vuoi far crescere il valore del tuo marchio sul territorio di Cremona e provincia, raggiungere efficacemente i tuoi clienti, fidelizzarli, ottenere il massimo dalla tua presenza online su Facebook, fare quello che hai fatto sino ad ora non è più abbastanza.

Facebook è uno strumento che può sembrare semplice e facile da gestire, ma per ottenere risultati concreti è necessario utilizzarlo secondo specifiche regole strategiche, la tua azienda non vive di "mi piace", ma di clienti, per questo il metodo CREMONASOCIAL può aiutarti grazie all'applicazione della formula segreta di Facebook Marketing Strategico creata per le imprese di Cremona e provincia.

Sono sicuro che  hai capito l'importanza di applicare un metodo strategico ben preciso alla tua presenza su Facebook, per questo motivo arrivato fino questo punto puoi fare due scelte.

Puoi uscire da questa pagina e non fare niente, lasciando che i tuoi concorrenti possano approfittare della formula segreta di CREMONASOCIAL oppure puoi iniziare un serio percorso di Facebook Marketing Strategico che possa permettere alla tua impresa di raggiungere i risultati che si merita.

Scegli anche tu CREMONASOCIAL

Compila in ogni sua parta la scheda di richiesta che trovi qui in basso, tutti i dati sono obbligatori, ci serviranno per poterti contattare e darti la migliore risposta possibile alle tue esigenze di maggiori informazioni su CREMONASOCIAL.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle nostre attività, non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione.