CREMONAIMPRESA: scegli l'unico metodo di PUBBLICITÀ DIGITALE STRATEGICA realizzato per le imprese di Cremona

Il nome CREMONAIMPRESA è nato circa 4 anni fa, come agenzia volevamo trovare una soluzione che potesse dare nuovo slancio alle imprese cremonesi in ambito digitale, ci siamo messi a studiare tantissimi settori: abbigliamento, alimentare, oggettistica, servizi, artigianato e molti altri ancora, per ognuno avevamo l'obiettivo di trovare una soluzione digitale che avesse una linea comune, ma ovviamente caratteristiche diverse.

La prima versione di CREMONAIMPRESA era un agglomerato di servizi: sito web, servizio fotografico, pagina Facebook, immagine coordinata e altre cose, nella realtà non era una soluzione, ma un insieme di strumenti non amalgamati, interessanti per i meno pratici, ma sicuramente migliorabili dal nostro punto di vista.

Abbiamo così continuato a sviluppare la nostra idea fino ad arrivare a trasformarla in un vero e proprio metodo di pubblicità digitale strategica fatto di regole e formule ben precise da applicare a tutti i settori delle imprese cremonesi, avendo la consapevolezza di conoscere a fondo tutti i processi di acquisto e quindi capire come applicare al meglio ogni elemento della formula per ottenere risultati.

CREMONAIMPRESA si è trasformato in un metodo "circolare" dove ogni elemento in gioco è connesso con tutti gli altri per raggiungere obiettivi specifici di acquisizione e fidelizzazione clienti, non è più un insieme di cose, ma una squadra di elementi che lavorano in sinergia per massimizzare il risultato di tutte le attività.

Il metodo CREMONAIMPRESA è specifico per tutte le imprese cremonesi perché abbiamo studiato e analizzato praticamente tutti i settori, abbiamo capito i processi decisionali di acquisto e su questi creato una soluzione composta da analisi, strategie e strumenti in grado di raggiungere i risultati concreti di acquisizione e fidelizzazione clienti.

CREMONAIMPRESA rende efficace la tua pubblicità digitale grazie alla nostra formula strategica.

CREMONAIMPRESA, Fase 1: Analisi

ANALISI

Abbiamo studiato nel dettaglio tutti i processi di acquisto dei potenziali clienti in ogni settore, sappiamo come si comportano le persone quando hanno bisogno, sono stimolate o scoprono di aver bisogno di un prodotto o un servizio.

CREMONAIMPRESA, Fase 2: Strategia

STRATEGIA

Dall'analisi, conoscendo il percorso di acquisto delle persone e come si comportano, riusciamo a creare la strategia su misura per la tua impresa, capiamo quali azioni è necessario compiere per agganciare l'interesse dei tuoi potenziali clienti.

CREMONAIMPRESA, Fase 3: Strumenti

STRUMENTI

L'analisi e la strategia ci permettono di utilizzare solo gli strumenti giusti per riuscire ad agganciare i tuoi potenziali clienti, acquisirli e fidelizzarli continuamente, solo nei luoghi "virtuali" dove sono più portati a essere presenti, potrebbe essere Facebook come fare posizionamento su Google, usare WhatsApp oppure la newsletter, solo per citarne alcuni.

CREMONAIMPRESA, Fase 4: Controllo

CONTROLLO

L'applicazione del metodo prevede il controllo costante su ogni attività, monitoriamo i risultati, verifichiamo se ci sono problemi e ottimizziamo continuamente tutto il processo per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti.

CREMONAIMRESA, Fase 5: Risultati

RISULTATI

I risultati che puoi raggiungere grazie al metodo CREMONAIMPRESA sono molteplice, ma principalmente si basano sull'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti.

 

Come hai ben capito, CREMONAIMPRESA è un metodo preciso, sappiamo già cosa fare, lo dobbiamo "tarare" per la tua impresa, ma sappiamo già come agire per farti ottenere dei risultati.

Arrivato fino a questo punto ti sei sicuramente reso conto della differenza tra il metodo CREMONAIMPRESA, dove non ti proponiamo solo degli strumenti, ma un sistema di pubblicità digitale strategica, rispetto a chi, per esempio, semplicemente ti dice che devi fare il sito internet o la pagina Facebook senza spiegarti il perché.

Non puoi andare sulla fiducia, devi capire che fare pubblicità online non è un'attività improvvisata, è costosa e come tale deve essere fatta con criterio per avere il miglior ritorno sull'investimento.

Bisogna partire da una base solida:

  • bisogna conoscere il processo di acquisto dei propri clienti
  • studiare la strategia più coerente e in linea con i comportamenti dei tuoi clienti
  • utilizzare solo gli strumenti che risultano più adatti per raggiungere i risultati

Questo è il metodo CREMONAIMPRESA. Sai cosa significa per la tua impresa?

Che il tuo investimento è concentrato al 100% su attività concrete e misurabili, niente cose inutili, ma solo azioni che mirino a raggiungere risultati.

Risultati che possono essere l'acquisizione di contatti commerciali, la vendita diretta se parliamo di commercio elettronico, il popolamento della banca dati aziendale, il far acquistare più e più volte i tuoi clienti, risultati concreti, non numeri che soddisfano solo l'ego personale.

Dopo averti spiegato come funziona il metodo CREMONAIMPRESA sei arrivato a un bivio: puoi decidere se uscire da questa pagina, non fare niente o cercare una soluzione diversa per acquisire e fidelizzare clienti, oppure decidere finalmente di applicare al tuo business la nostra formula segreta, già provata e testata con successo da altri imprenditori cremonesi come te.

Maria Grazia Cimardi Negozio Kit Abbigliamento - Cremona

Sentivo forte l'esigenza di gestire meglio la comunicazione del negozio, io non ne ero in grado e non ne avevo tempo, vi ho scelto per la proposta completa che ci avete presentato. Posso dire di avere avuto un bel riscontro, soprattuto da questa primavera, ci siamo chiesti il motivo, ma pur avendo chiuso alcuni negozi nostri concorrenti, crediamo che la grande visibilità che abbiamo su Facebook ci abbia portato risultati davvero positivi e soddisfacenti. Qualcuno ce l'ha proprio detto, io ci credo fortemento, il metodo e i messaggi sono sicuramente curati e precisi, per questo siamo soddisfatte. Per quello che vediamo il lavoro è fatto con la massima efficienza, disponibilità e organizzazione. Per questo vi consigliamo sicuramente per la professionalità che dimostrate.

Luca Betti Pasticceria Betti - Cremona

Avevamo la necessità e il desiderio di ampliare la visibilità della nostra pasticceria su Facebook, ma non riuscivamo a stare al passo per il nostro poco tempo a disposizione, per questo abbiamo deciso di affidarci a CREMONAIMPRESA. Sicuramente abbiamo ottenuto più visibilità, ci sono diversi clienti che vengono apposta in pasticceria dopo aver visto le nostre novità su Facebook, ma soprattutto vengono per comprarle. Siamo soddisfatti del lavoro che state svolgendo, siete tempestivi, puntuali, le nostre aspettative sono state completamente soddisfatte, ma soprattutto notiano un buon feedback.

Massimo Cervi Sermax Serramenti - Cremona

La nostra necessità era quella di pubblicizzare la nostra azienda, dopo esserci affidati a voi notiamo sicuramente che il servizio è molto curato, cosa più importante, abbiamo notato una notevole differenza rispetto a prima, sicuramente abbiamo avuto più richieste e c'è più luce e visibilità sulla nostra ditta. Del vostro lavoro ci ha colpito molto la cura nei particolari e nei dettagli che avete messo soprattutto nella costruzione del sito. Ci sentiamo assolutamente di consigliare CREMONAIMPRESA per la cordialità, la professionalità, ma prima di tutto per l'efficienza.

Sono sicuro che dopo aver letto le testimonianze degli imprenditori che stanno già usando CREMONAIMPRESA prenderai la decisione più saggia compilando la scheda che trovi qui in basso.

Scegli anche tu CREMONAIMPRESA

Compila in ogni sua parta la scheda di richiesta che trovi qui in basso, tutti i dati sono obbligatori, ci serviranno per poterti contattare e darti la migliore risposta possibile alle tue esigenze di maggiori informazioni su CREMONAIMPRESA.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle nostre attività, non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione.